CONTRATTO QUADRO SOMFY PROTECT

 

1.         INTRODUZIONE:

 

Il presente contratto quadro (il “Contratto Quadro”) prevede alcune delle disposizioni applicabili nell’ambito del suo uso dei prodotti (i “Prodotti”) e dei servizi (i “Servizi”) forniti da Somfy Protect o una qualsiasi delle sue filiali, società madri o affiliate (“Somfy Protect”).

 

Il presente Contratto Quadro viene concluso tra lei (il “Cliente" o “lei”) e Somfy Protect by Myfox S.A.S., società per azioni semplificata con capitale di 16 347 497,25 euros, iscritta al Registro delle Imprese di Tolosa con il numero 483 015 749, con sede legale in Regent Part II, Bât. 1, 2460 l’Occitane, 31679 Labège, Francia (n. IVA intracomunitaria: FR52 483 015 749 – telefono: + 33 5 61 00 07 11 – indirizzo e-mail: support@getmyfox.com). Il Contratto Quadro comprende i seguenti documenti (di cui ciascuno costituisce un “Contratto Somfy Protect” o “Subcontratto”):

 

  • le Condizioni Generali di Vendita Somfy Protect, disponibili qui
  • il Contratto di Licenza Utente Finale (CLUF) Somfy Protect per l’Hardware, le Applicazioni e i Software Integrati, disponibili qui
  • il Contratto di Prestazione di Servizi Somfy Protect, disponibili qui
  • la Garanzia Prodotti e Servizi e le Consegne di Sicurezza Somfy Protect, disponibili qui
  • le Disposizioni Aggiuntive Applicabili ai Territori Specifici Somfy Protect, disponibili qui

 

Aprendo un account presso Somfy Protect o acquistando o utilizzando un Prodotto o dei Servizi Somfy Protect, lei accetta di essere vincolato a tutte le disposizioni del Contratto Quadro e di qualsiasi Subcontratto che si applichi nel territorio in cui lei si trova. Somfy Protect si riserva il diritto di modificare il Contratto Quadro o uno qualsiasi dei Sub-contratti, con riserva del diritto applicabile, e il fatto che lei continui a utilizzare i Prodotti e/o i Servizi Somfy Protect significa che lei continua ad accettare i termini del Contratto Quadro e/o del Subcontratto applicabile.

  

2.         RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

 

A.        COME CONTATTARE SOMFY PROTECT

 

In caso di controversia tra Lei e Somfy Protect, il nostro obiettivo è quello di rispondere alle sue preoccupazioni e di risolvere tale controversia. Lei accetta, in caso di controversia con Somfy Protect su un Servizio, di comunicare tale controversia a Somfy Protect, via e-mail, al seguente indirizzo: support@getmyfox.com).

 

B.        LEGGE APPLICABILE

 

Il presente Contratto Quadro nonché qualsiasi controversia nata da questo o relativa ad esso o al Servizio sono regolati dal diritto francese, fatta salva qualsiasi regola di conflitto di leggi. Lei accetta di sottoporsi alla competenza dei tribunali della sfera di competenza della Corte d’Appello di Tolosa, Francia.

  

3.         TRASFERIMENTO

 

Somfy Protect può trasferire o delegare i propri obblighi in virtù del Contratto Quadro, nella loro integralità o in parte, a qualsiasi persona o ente, con o senza il suo consenso. Lei non potrà trasferire o delegare nessuno dei suoi diritti o obblighi senza il previo consenso scritto di Somfy Protect, e qualsiasi trasferimento o delega da parte sua che non sarà stato autorizzato verrà considerato nullo e inefficace.

 

4.         POLICY AGGIUNTIVE

 

Somfy Protect può pubblicare policy aggiuntive relative a servizi specifici, quali applicazioni per apparecchi mobili, forum, concorsi o programmi di fidelizzazione. Il suo diritto di utilizzare tali servizi è soggetto a tali policy specifiche e al presente Contratto Quadro.

  

5.         INFORMAZIONI TECNICHE E COMMERCIALI

 

Le informazioni tecniche e commerciali relative ai Prodotti forniti da Somfy Protect sul suo sito internet, nonché tutti i documenti distribuiti dall’azienda, non sono vincolanti e non possono essere modificati senza previa notifica.

 

 

6.         INTEGRALITÀ DELL’ACCORDO

 

I Contratti Somfy Protect costituiscono l’integralità dell’accordo tra lei e Somfy Protect considerato il loro oggetto, e annullano e sostituiscono qualsiasi altro contratto o accordo, anteriore o attuale, scritto o orale.

  

7.         NON RINUNCIA

 

Il fatto per Somfy Protect di non richiedere o di non far eseguire strettamente da parte sua qualsiasi disposizione del presente Contratto Quadro o il mancato esercizio di qualsiasi diritto che ne deriva non costituisce assolutamente una rinuncia o un abbandono da parte di Somfy Protect al suo diritto di far valere o di avvalersi della suddetta disposizione o del suddetto diritto in questo o in altri casi.

 

L’espressa rinuncia da parte di Somfy Protect a qualsiasi disposizione, condizione o esigenza previste dal presente Contratto Quadro non costituisce una rinuncia generale a qualsiasi futuro obbligo di conformarsi alla suddetta disposizione, condizione o esigenza.

 

Salvo disposizione contraria espressa e specifica prevista dal presente Contratto Quadro, nessuna garanzia, dichiarazione, accettazione, rinuncia o nessun altro atto o omissione di Somfy Protect potranno essere considerati una modifica del presente Contratto Quadro, né essere giuridicamente vincolanti, a meno che non siano oggetto di un atto scritto firmato da Lei e da un rappresentante Somfy Protect autorizzato.

 

8.         NOTIFICHE

 

Potremo inviarle delle notifiche per mezzo di pubblicazioni sul Servizio, di e-mail o di qualsiasi altro mezzo di comunicazione in funzione delle informazioni che ci avrà fornito per contattarla. Tutte le notifiche fatte a sua cura o che le sono richieste ai fini del presente Contratto dovranno essere fatto per iscritto e inviate a:

 

Somfy Protect by Myfox S.A.S.

Regent Park II – Bât. 1

2460 l’Occitane

31670 Labège

Francia

 

Qualsiasi notifica da parte sua effettuata in modo non conforme alle disposizioni di questo Articolo sulle “Notifiche” sarà priva di qualsiasi effetto giuridico.

  

9.         INVALIDITÀ PARZIALE

 

Lei e Somfy Protect convenite che se una qualsiasi parte del presente Contratto Quadro dovesse essere dichiarata inapplicabile da una giurisdizione competente, la o le disposizione(i) interessata(i) sarà/saranno considerata(e) inefficace(i) unicamente nella misura in cui essa(e) sarà/saranno stata(e) dichiarata(e) inapplicabile(e) e se essa(e) non influenzerà/influenzeranno la validità delle altre disposizioni che conserveranno tutta la loro forza e portata.

  

10.       ASSENZA DI TERZO BENEFICIARIO

 

Salvo disposizione contraria espressa, il presente Contratto Quadro non conferisce alcun diritto a terzi.